Advertisement here

Brownies al Cioccolato, Noci e Cannella

Natale non sarà Natale senza regali, e senza dolcetti. Per questo ho preparato uno dei miei dolci preferiti: i Browies al cioccolato. Un quadrato tira l’altro e la ricetta è davvero semplice, la potrebbe rifare anche mia mamma. Io ho arricchito il tutto con cannella, noci e gocce di cioccolata. Non so voi, ma davanti alla tv, con l’albero accesso sono la compagnia perfetta. 
Questo è un dolce tipicamente statunitense. Amatissimi da grandi e piccini, questi dolcetti della tradizione americana sono spesso accompagnati da panna montata o gelato alla vaniglia. Sono davvero morbidi e molto gustosi. Li prepariamo insieme ?

Vai all'articolo >
Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here