Advertisement here

Mozzarella in Carrozza Ripiene di Melanzane



Amici cari, oggi al 32esimo giorno di quarantena. Vi dico che mi sono cosi abituata a stare a casa, che mi annoia scendere per fare la spesa. Forse, sarà la tristezza di questa città spenta e vuota. Siamo a meno di 24 ore dal giorno di Pasqua e mi sono organizzata un pranzetto con un menu dedicato a questa giornata. Non staremo con la famiglia, non andremo fuori per il week end, ma soprattutto non faremo le grandi "scampagnate". Nonostante tutto, cerchiamo di stare bene anche a casa, io aprirò il mio piccolo bbq e mi divertirò sul balcone. 
Il consorzio della Mozzarella di Bufala Campana DOP mi ha chiesto di preparare un piatto con la nostra amata Mozzarella, anche da poter rifare in questi giorni di festa, cosi ho deciso di preparare delle “mozzarella in carrozza” un po’ speciali.
Mozzarella, patrimonio dell'umanità. Noi del sud non possiamo fare assolutamente a meno di questo ingrediente cosi speciale che nasce dal latte delle bufale nella nostra amata Campania.
Cerchiamo sempre di trattarla al meglio nelle nostre ricette. Questa fa parte della nostra tradizione, io ho voluto aggiungere un tocco tutto mio. Spero vi piacerà e Buona Pasqua Amici.

Vai all'articolo >
Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here