Advertisement here

Brioches con Crema ed Uvetta




Il bello dei social durante questa quarantena, è che ti fanno riallacciare i rapporti con le persone lontane. Ieri, bazzicando sui social, sono rimasta incantata dalla ricetta delle brioche a girella con la crema e le gocce di cioccolato di Tiziana. Ho conosciuto Tiziana qualche anno fa, nella mia amata Puglia, una terra davvero favolosa che porto nel cuore, durante uno dei tanti blog tour. E' sempre stata bravissima con i dolci, così ieri ho deciso di farmi insegnare a fare questo dolce perfetto per la colazione. Un paio di messaggi ed una telefonata, hanno dato vita ad un vero miracolo. 
Non è una ricetta complicata, basta avere un pò di pazienza per la lievitazione, ma se iniziate adesso, domani sfornerete ottime brioche per la colazione.
Io ho utilizzato l'uvetta e la cannella al posto del cioccolato. Intanto se non riuscite a preparare la crema, potete fare una base di acqua e zucchero.

Vai all'articolo >
Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here