Advertisement here

Torta Invisibile alle Mele





Ciao Amici, credo di non aver scritto mai così tante ricette come in questi giorni. Ma non vi nascondo che in questa quarantena in solitudine, ciò che mi fa compagnia, oltre i vostri bellissimi messaggi, sono le ricette.
Ogni mattina mi alzo con uno scopo: testare una ricetta nuova per consigliarla a tutti i miei lettori. 
Ieri avevo intenzione di fare la mia amata torta di mele (per chi non la conoscesse, clicca qui), ma poi mi sono detta: "perché non cambiamo un pò?". Cosi mi sono messa a leggere vari articoli e ricette, l'occhio mi è caduto sulla parola "invisibile". Che dirvi, mi sono messa subito all'opera e ho preparato questa goduria piena di mele e profumata alla cannella. Adesso ho capito il perché del nome, ma lo scoprirete anche voi durante la preparazione. Bando alle ciance, iniziate ad affettare le mele e preparatevi un bel caffè.

Vai all'articolo >
Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here
Advertisement here